Informazioni utili
Pagamento
PayPal è un metodo di pagamento molto sicuro perché le tue informazioni personali non vengono mai condivise con la piattaforma.

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine e di spedizione, clicca su “Paga con PayPal” nella pagina di Checkout e attendi il caricamento della pagina di login PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal prima di concludere l’ordine oppure pagare con la tua carta (o la tua Postepay) attraverso il circuito PayPal senza registrarti. Per maggiori informazioni, visita il sito www.paypal.com/

Spedizione

Consegna a domicilio
Spedizione standard GLS (2 – 3 giorni lavorativi*): 4.99€
*Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Non appena il tuo ordine lascerà il nostro magazzino, riceverai un’e-mail per informarti e darti il numero di tracciabilità del pacco. In questo modo potrai seguire il tuo pacco in qualsiasi momento.

Ritiro in negozio
Ritira il tuo ordine nel nostro negozio di Cosenza, Corso Mazzini 174, previa presentazione di un documento di identità.

Resi

Hai 14 giorni di tempo dalla consegna per richiedere il reso di un prodotto contattandoci all’indirizzo info@mazzinicalzature.it; una volta ricevuta la richiesta di reso, ti invieremo una conferma scritta di ricezione richiesta.

Spedisci il pacco ben imballato e completo di tutto (vedi Termini e Condizioni di Reso) all’indirizzo: Mazzini SRL, corso Mazzini 174, 87100 Cosenza (CS).

Quando il tuo reso sarà approvato, avvieremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale. La transazione richiede fino a 30 giorni lavorativi. Tieni presente che se mantieni parte di un ordine il costo di spedizione non verrà rimborsato. Ti verrà rimborsato interamente il costo del prodotto.